Pasticcerie

6 Le Pasticcerie presenti allo Slurp Expo, di queste 4 sono venete, 1 dall'Emilia Romagna e infine una dall'Umbria.

Pasticceria Filippi

Pasticceria Filippi

L’azienda Filippi è una di queste, da quando nel 1972 realizzò i suoi primi dolci da forno a lievitazione naturale, a Zané, nella provincia di Vicenza. La signora Maria e il marito Giuliano hanno intrapreso allora la strada del loro sogno, all’insegna della bontà e dei valori famigliari.

Info: http://www.pasticceriafilippi.it/

Pasticceria Fraccaro web

Pasticceria Fraccaro

Fraccaro Dolciaria nasce nel 1932, quando Elena e Giovanni Fraccaro fondano un panificio fra le mura di Castelfranco dando inizio a una tradizione dolciaria destinata a diventare rinomata nel tempo.  Fraccaro è diventata un'industria dolciaria vera e propria, mantenendo però una produzione artigianale di qualità.

Info: http://www.fraccarodolciaria.it/

Pasticceria Bisognin

Pasticceria Bisognin

Pasticceria artigianale nasce l' 8 Settembre 1966. La passione di questo lavoro ha potuto negli anni migliorarci con i nostri clienti. La creatività è la nostra forza .

Nel 1990 è nato il nostro "Mandorlato D' Orato" e negli ultimi anni è nato il "nocciolato". 

Info: pasticceria.bisognin@gmail.com

Miastrello Cafe

Maistrello Caffè

Dolcezze artigianali; bontà artigianali; la qualità ispira ogni suo prodotto. queste le tre caratteristiche principali della pasticceria, caffetteria Maistrello di Villaverla.

Info: http://maistrellocafe.it/

Rinomata Pasticceria AngolodelGoloso

Pasticceria Angolo del Goloso

Nella piazza centrale del suo borgo civile, Piazza Umberto 1° al n.7, è ubicata un'antica e rinomata pasticceria che porta l'insegnaL'Angolo del Goloso di Bagatti Marzio.

Il mastro pasticcere, Sign. Bagatti, in forma artigianale e nel rispetto delle tradizioni, produce ancora tre antiche piacevoli e per noi dimenticate specialità dolciarie, come il croccante di Fiumalbo.

Info: http://www.croccanteintrigantedifiumalbo.it/

Dulcinea Perugia

Dulcinea Perugia

Dulcinea del Toboso è l'amore non corrisposto da Don Chisciotte della Mancia, immaginata quale splendida principessa cui dedicare folli e mirabili gesta eroiche.

Dulcinea Perugia vuole essere la realizzazione di un sogno, di un'ideale che diventa realtà, dove ciò che è bello e ciò che è buono si fondono e diventano veri senza perdere, però, la loro magia e la capacità di emozionare. Info: http://www.dulcineaperugia.it/